ATTREZZATURE PROFESSIONALI PER RISTORANTI
IMPIANTI PROFESSIONALI PER LA RISTORAZIONE
CUCINE PROFESSIONALI
FORNI PROFESSIONALI
I MIGLIORI PRODOTTI PER LA RISTORAZIONE PROFESSIONALE
PROFESSIONISTI DELLA RISTORAZIONE
CUCINE PER PROFESSIONISTI
RISTORANTI PROFESSIONALI
IL PARTNER DELLA TUA RISTORAZIONE
QUALITA' E CONVENIENZA PER IL TUO RISTORANTE
Condizioni di vendita

Ordini e Informazioni

  • Potete navigare, ricercare prodotti, consultare schede tecniche ed effettuare i Vostri ordini 24 ore su 24
  • Per informazioni, consulenza o ordini telefonici non esitate a contattrci.
    Gli operatori di Attrezzatura Ristorazione rispondono dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 18:30.
    Sia attraverso il sito web che telefonicamente lo staff di Attrezzatura Ristorazione può farVi avere gratuitamente un preventivo preciso e su misura in relazione alle Vostre esigenze particolari.
  • Poiché i listini vengono aggiornati costantemente, i preventivi restano validi solo per 8 giorni.

Importante:
Prezzi, configurazioni, caratteristiche tecniche ed estetiche possono essere modificate in qualsiasi momento, a seguito di variazioni di mercato o errori di battitura. Se vi fossero errori fotografici e/o di testo sul sito, sarà premura di Attrezzatura Ristorazione informarVi al momento dell’evasione dell’ordine. Tutti gli ordini sono subordinati ad accettazione da parte di Attrezzatura Ristorazione.

Prezzi e modalità di pagamento

  • Tutti i prezzi degli articoli proposti da Attrezzatura Ristorazione sono espressi in Euro, IVA esclusa, e si riferiscono esclusivamente agli acquisti effettuati via Internet. Attrezzatura Ristorazione si riserva di modificare i prezzi in qualsiasi momento, a seguito di variazioni di mercato o errori tipografici.
    Nonostante Attrezzatura Ristorazione verifichi ed eventualmente modifichi ogni giorno il listino dei prezzi, gli ordini già perfezionati non subiranno variazioni di prezzo.
    Le forme di pagamento possibili sono: 
     
  • Contanti / Assegno circolare
  • Al ricevimento della nostra conferma di ordine e necessario un anticipo confermatorio del 30% a:
  • c/o BANCO POPOLARE AG. 3 DI REGGIO EMILIA
  • Intestato a Eurocucine srl
    IBAN : IT 23 P 05387 12812 000002074808  BPER AG.12 REGGIO EMILIA
  • Il saldo sarà effettuato alla consegna tramite contanti / assegno circolare

  • Bonifico bancario anticipato
  • Il bonifico bancario dovrà essere effettuato successivamente alla ricezione da parte del cliente della nostra conferma d'ordine.
  • Il versamento andrà intestato a:
  • c/o BANCO POPOLARE AG. 3 DI REGGIO EMILIA
  • Intestato a Eurocucine srl
    IBAN : IT 23 P 05387 12812 000002074808  BPER AG.12 REGGIO EMILIA

Garanzie

  • Tutti i prodotti forniti da Attrezzatura Ristorazione sono garantiti per un anno dalla consegna contro difetti di materiale o di fabbricazione. Il prodotto che si riveli difettoso durante il periodo di garanzia verrà riparato gratuitamente o rimborsato.
    Non sono garantiti i danni provocati da cattivo uso e l’azienda non si assume alcuna responsabilità per danni diretti ed indiretti derivanti da tale cattivo uso.
  • Su tutti i pezzi di ricambio, Attrezzature Ristorazione da 2 ANNI DI GARANZIA
  • Tutte le parti componenti delle apparecchiature, in generale definite materiale deperibile godono di una garanzia di 24 mesi. La garanzia si precisa che è riferita ai componenti dei prodotti/attrezzatura. Il bene in garanzia dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale adeguatamente sigillata, completa in tutte le sue parti. La spedizione dei pezzi di ricambio avverrà in porto assegnato. I pezzi sostituiti in garanzia saranno comunque fatturati e al ricevimento dei pezzi difettosi, rispediti ad Attrezzatura Ristorazione in porto franco, si provvederà ad opportuna verifica all'emissione della nota di accredito, la garanzia non contempla la sostituzione della apparecchiatura.

    Importante
    All’atto della consegna il cliente ha l’obbligo di visionare l’imballaggio esterno. Se questo presenta alterazioni la merce deve essere accettata con diritto di riserva e comunicato subito a Attrezzatura Ristorazione
    Nel caso l’imballo non presenti alterzioni esterne, il cliente ha comunque l’obbligo di visionare la merce entro l’arco della giornata di consegna.
    Se la merce risulta danneggiata il cliente deve comunicarlo a Attrezzatura Ristorazione tempestivamente.
    Se non vengono seguite le istruzioni sopra indicate Attrezzatura Ristorazione non risponderà dei danni riscontrati.

    Attrezzatura Ristorazione garantisce che il Vostro ordine arriverà intatto e il più celermente possibile. Inoltre, ogni articolo è assicurato contro smarrimento o danni.
    • Tutti i prodotti forniti da Attrezzatura Ristorazione sono garantiti per un anno dalla consegna contro difetti di materiale o di fabbricazione. Il prodotto che si riveli difettoso durante il periodo di garanzia verrà riparato gratuitamente o rimborsato.
      Non sono garantiti i danni provocati da cattivo uso e l’azienda non si assume alcuna responsabilità per danni diretti ed indiretti derivanti da tale cattivo uso.
       
    • Conformità alla normativa vigente ed avvertenze legali
  • Tutti i prodotti distribuiti da Attrezzatura Ristorazione sono conformi alle normative vigenti e Attrezzatura Ristorazione, su richiesta, è disponibile a certificarne l’evidenza.
    In ogni caso di forza maggiore o caso fortuito, l’azienda non si terrà responsabile per il ritardo o la mancata consegna e si riserva la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto, sospenderne o differirne l’esecuzione.
    Chi visita www.Attrezzatura Ristorazione.it con i prodotti offerti nel sito, accetta che qualsiasi rapporto ne derivi sia regolato dalla legge italiana e che qualsiasi controversia sia sottoposta al foro competente di Pavia
    I marchi che compaiono in questo sito sono regolati dalle norme italiane ed europee a tutela dei marchi. Qualsiasi disegno, simbolo o immagine esposto in questo sito è soggetto a copyright e ne è vietata la riproduzione non autorizzata.
    Per ulteriori informazioni o chiarimenti, lo staff di Attrezzatura Ristorazione sarà lieto di aiutarVi.

Diritto di recesso

  • Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate negli articoli da 50 a 68 ("contratti a distanza") del D.Lgs 206/2005 (Codice del Consumo). Tale normativa prevede a favore del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso .
    Il diritto di recesso non può essere esercitato qualora il prodotto non sia reso integro, ovvero:
    • in mancanza dell’imballo originale; 
    • in assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d’istruzione, etc); 
    • per danneggiamento del prodotto. 

    Modalità e tempi per l'esercizio del diritto di recesso 

    Per esercitare il diritto di recesso è necessario comunicare entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, la volontà di recedere dal contratto con le seguenti modalità:
    • invio di una lettera raccomandata con avviso di ricevimento o di un telegramma o di un fax al seguente indirizzo/numero:

  • EUROCUCINE SRL
    VIA G. DE CHIRICO, 36/P
    42124 REGGIO EMILIA
  • TEL: 0522 342015
FAX: 0522 342484
 
  • Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche che acquistano i beni non per scopi legati alla propria attività professionale, commerciale o imprenditoriale), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta.
    Le spese di trasporti e restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.
  •  

Riserva di proprietà


La proprietà della fornitura rimane di Attrezzatura Ristorazione fino al pagamento integrale dei corrispettivi di cui al successivo articolo (D.LGS.231/02) e di quanto altro eventualmente dovuto. La riserva di proprietà trova applicazione anche fintantoché tutti i titoli di pagamento non siano andati a buon fine.
Il mancato pagamento da parte del cliente, in tutto o in parte, dei corrispettivi indicati nel contratto darà ad Attrezzatura Ristorazione , ai sensi di legge, il diritto di tornare in possesso del prodotto oggetto della fornitura, fatto salvo ogni suo ulteriore diritto. La merce viene ceduta con espresso patto di riservato dominio a favore di Attrezzatura Ristorazione (D.LGS.231/02) (art. 1523 - 1526 c.c.). La merce venduta rimane pertanto di proprietà di Attrezzatura Ristorazione fino al pagamento completo del prezzo pattuito e delle spese accessorie. Attrezzatura Ristorazione potrà inoltre iscrivere la merce venduta negli appositi registri presso il competente Tribunale a spese dell'acquirente. Le parti contraenti concordano che il mancato pagamento oppure il ritardo anche di una sola rata , il pignoramento o il sequestro della merce in luogo diverso da quello di consegna della stessa , nonché l'inosservanza anche soltanto parziale degli accordi presi in questa sede vengono considerati come "fatti importanti" ai sensi dell'art. 1455 c.c. Nel caso di inadempimento delle condizioni contrattuali da parte dell'acquirente , attrezzatura Ristorazione può esigere l'immediato pagamento degli importi scoperti oppure la riscossione delle rate già pagate ed il sequestro della merce per via legale , ovunque la merce stessa si trovi. Restano le pretese secondo l'art. 1526 c.c. L'acquirente è pertanto semplicemente depositario della merce a lui venduta con patto di riservato dominio: conseguentemente sussiste anche il divieto di vendere la merce , di darla in prestito o pegno o usarla come garanzia presso terzi. Prima di un eventuale sequestro o pignoramento , il cliente/acquirente ha l'obbligo di informare l'ufficiale giudiziario sul fatto che esiste un riservato dominio, pattuito in questa sede nonché di informare entro 24 ore la ditta venditrice di questi fatti. Non è consentito all'acquirente di trasferire altrove la merce.
I nostri Partners

Eurocucine SRL
Sede Legale e Sede operativa:
Via de Chirico, 36/p
42124 Reggio Emilia

P.IVA 02425860356
Attrezzature Ristorante
Massima assistenza grazie ad un operatore commerciale che ti seguirà per ogni esigenza dalla progettazione alla consegna. Attrezzature professionali per ristoranti, bar, pizzerie, cucine per comunità

Tel: (+39) 0522.34.20.15
Email: info@attrezzaturaristorazione.it