ATTREZZATURE PROFESSIONALI PER RISTORANTI
IMPIANTI PROFESSIONALI PER LA RISTORAZIONE
CUCINE PROFESSIONALI
FORNI PROFESSIONALI
I MIGLIORI PRODOTTI PER LA RISTORAZIONE PROFESSIONALE
PROFESSIONISTI DELLA RISTORAZIONE
CUCINE PER PROFESSIONISTI
RISTORANTI PROFESSIONALI
IL PARTNER DELLA TUA RISTORAZIONE
QUALITA' E CONVENIENZA PER IL TUO RISTORANTE
FAQ Domande frequenti
  1. Posso venire in azienda a contrattare la vendita di un prodotto per cucina professionale?
    Sì, puoi venire a trovarci. Ti consigliamo comunque di fissare prima un appuntamento telefonico con uno dei nostri responsabili commerciali, che ti seguirà nell'acquisto
     
  2. Perché i vostri prezzi delle attrezzature professionali, ed in generale, sono così bassi?
    Attrezzature Ristorante da anni ha deciso di offrire al mercato un servizio innovativo: un magazzino on line che permette l'acquisto diretto senza intermediari, a prezzi estremamente vantaggiosi, ridotti all'osso. Inoltre, ogni giorno verifichiamo il nostro listino. Se acquistando i nostri prodotti dovessi trovare la stessa marca e lo stesso modello a prezzi inferiori sarà sufficiente comunicarcelo entro 60 giorni dalla data della fattura d'acquisto, segnalandoci dove trovare il prodotto a prezzo inferiore. Se la verifica da noi effettuata confermerà la segnalazione saremo lieti di rimborsarti la differenza.
     
  3. Se ho bisogno di assistenza?
    Abbiamo centri convenzionati sparsi in tutt'Italia. Siamo a tua disposizione per aiutarti nella ricerca del centro di assistenza più idoneo e situato il più vicino possibile alla tua attività. Ti ricordiamo che la spesa di installazione e montaggio è a tuo carico. Nel caso di guasti, se la riparazione avviene presso la tua attività e la macchina acquistata è ancora in garanzia (12 mesi), Attrezzature Ristorante si fa carico dei costi di assistenza.
     
  4. Quali sono i vostri tempi di consegna?
    Con la conferma dell'ordine, che effettueremo in giornata al tuo recapito telefonico di rete fissa, saremo già in grado di comunicarti la data per la prevista consegna dell'ordine. I nostri prodotti viaggiano con corrieri internazionali, i migliori servizi di trasporto scelti da Attrezzature Ristorante per garantirti la massima professionalità e velocità di consegna. 
     
  5. A quanto ammontano le spese di trasporto?
    Le spese di trasporto sono variabili perché dipendono dalla destinazione e dalla quantità della merce. Siamo comunque a tua disposizione per farti conoscere in qualsiasi momento l'importo esatto di tali spese.
     
  6. Posso chiedervi un preventivo?
    Sia attraverso il sito online che contattandoci telefonicamente possiamo farti avere gratuitamente un preventivo preciso e su misura in relazione alle tue esigenze particolari. Poiché i nostri listini sono aggiornati costantemente, i nostri preventivi restano validi per 8 giorni.
     
  7. Come posso pagare?
    Quando il prodotto ti verrà consegnato potrai pagare in contrassegno, in contanti o tramite assegno circolare. Oppure effettuare un bonifico bancario entro 24 ore dalla conferma dell'ordine. Inoltre, in base all'importo dell'ordine è possibile effettuare pagamenti rateizzati da concordare con l'azienda.
I nostri Partners

Eurocucine SRL
Sede Legale e Sede operativa:
Via de Chirico, 36/p
42124 Reggio Emilia

P.IVA 02425860356
Attrezzature Ristorante
Massima assistenza grazie ad un operatore commerciale che ti seguirà per ogni esigenza dalla progettazione alla consegna. Attrezzature professionali per ristoranti, bar, pizzerie, cucine per comunità

Tel: (+39) 0522.34.20.15
Email: info@attrezzaturaristorazione.it