ATTREZZATURE PROFESSIONALI PER RISTORANTI
IMPIANTI PROFESSIONALI PER LA RISTORAZIONE
CUCINE PROFESSIONALI
FORNI PROFESSIONALI
I MIGLIORI PRODOTTI PER LA RISTORAZIONE PROFESSIONALE
PROFESSIONISTI DELLA RISTORAZIONE
CUCINE PER PROFESSIONISTI
RISTORANTI PROFESSIONALI
IL PARTNER DELLA TUA RISTORAZIONE
QUALITA' E CONVENIENZA PER IL TUO RISTORANTE
Spedizioni e pagamenti

Modalità di trasporto e consegna

  • I prodotti di Attrezzatura Ristorazione viaggiano con corrieri internazionali, i migliori servizi di trasporto scelti per garantire la massima professionalità e velocità di consegna. Le spese di trasporto sono gratuite e comprese nel prezzo che vedete. Le località considerate dal trasportatore disagiate possono comportare tempi di consegna più lunghi rispetto a quanto solitamente previsto. Gli operatori di Attrezzatura Ristorazione sono comunque a Vostra disposizione per farVi conoscere in qualsiasi momento l’importo esatto di tali spese.

    Importante:
    I prodotti ordinati vengono consegnati al cliente mezzo corriere espresso entro 3-4 giorni lavorativi in tutta italia. Per spedizioni nelle isole, in Sicilia, Sardegna e Calabria i tempi di consegna possono essere superiori a quelli indicati.
    È possibile avvalersi dei servizii di "Consegna al piano", di facchinaggio e/o di sponda idraulica. Il costo del suddetto servizio è commisurato al peso della spedizione e non è compreso nelle spese di trasporto. È necessario dunque richiederlo prima dell’ordine per calcolarne a parte l’importo. 
    L'autista è tenuto a scaricare la merce dal camion ma NON a trasportare i colli all'interno. Anche se gli autisti sono disponibili a dare una mano, è necessario che alla consegna ci sia sempre un vostro incaricato per ricevere e movimentare la merce.
    Se il corriere non permette l'apertura dei colli e in caso di riscontrato danno all'imballaggio dei prodotti, il documento di trasporto o fattura accompagnatoria deve essere firmato con "riserva di controllo" e sempre inviato via fax allo 0522 342484 o per eMail all'indirizzo info@attrezzaturaristorazione.it

  • In caso contrario non saranno effettuate sostituzioni di merci o rimborsi.
    È tassativo all'invio dell'ordine comunicare eventuali destinazioni diverse e indicare se la zona di consegna è in qualche modo "disagiata" (strade particolarmente strette, zone a traffico limitato, zone pedonali ecc.). Non saranno accettati cambi di destinazione successivi. Tutte le variazioni non concordate con Attrezzatura Ristorazione e la perdita di tempo non giustificata dei vettori saranno quantificate e addebitate in fattura.

Prezzi e modalità di pagamento

  • Tutti i prezzi degli articoli proposti da Attrezzatura Ristorazione sono espressi in Euro, IVA esclusa, e si riferiscono esclusivamente agli acquisti effettuati via Internet. Attrezzatura Ristorazione si riserva di modificare i prezzi in qualsiasi momento, a seguito di variazioni di mercato o errori tipografici.
    Nonostante Attrezzatura Ristorazione verifichi ed eventualmente modifichi ogni giorno il listino dei prezzi, gli ordini già perfezionati non subiranno variazioni di prezzo.
    Le forme di pagamento possibili sono: 
     
  • Contanti / Assegno circolare
  • Al ricevimento della nostra conferma di ordine e necessario un anticipo confermatorio del 30% a:
  • c/o BANCO POPOLARE AG. 3 DI REGGIO EMILIA
  • Intestato a Eurocucine srl
    IBAN : IT 23 P 05387 12812 000002074808  BPER AG.12 REGGIO EMILIA
  • Il saldo sarà effettuato alla consegna tramite contanti / assegno circolare

  • Bonifico bancario anticipato
  • Il bonifico bancario dovrà essere effettuato successivamente alla ricezione da parte del cliente della nostra conferma d'ordine.
  • Il versamento andrà intestato a:
  • c/o BANCO POPOLARE AG. 3 DI REGGIO EMILIA
  • Intestato a Eurocucine srl
    IBAN : IT 23 P 05387 12812 000002074808  BPER AG.12 REGGIO EMILIA

 
I nostri Partners

Eurocucine SRL
Sede Legale e Sede operativa:
Via de Chirico, 36/p
42124 Reggio Emilia

P.IVA 02425860356
Attrezzature Ristorante
Massima assistenza grazie ad un operatore commerciale che ti seguirà per ogni esigenza dalla progettazione alla consegna. Attrezzature professionali per ristoranti, bar, pizzerie, cucine per comunità

Tel: (+39) 0522.34.20.15
Email: info@attrezzaturaristorazione.it